PORTA VOLTA HOME, UNA CASA DI SUCCESSO FIRMATA NEXITY

Porta Volta Home

UN PROGETTO ARCHITETTONICO MODERNO,
CREATO SULLO STILE DI MILANO.

Per Porta Volta Home l’ispirazione è stata la natura: pietra, vetro, acciaio, legno si fondono per creare un rapporto di continuità fra lo spazio verde esterno e l’edificio. Tutte le scelte architettoniche del progetto immobiliare, esteticamente moderne, privilegiano i concetti di solidità e tradizione, in linea con una scelta abitativa di lungo periodo, di valore nel tempo, di consolidato benessere.
L’innovazione della residenza, si rispecchia anche nella scelta energetica, interamente di classe A, che combina comfort abitativo e risparmio energetico nel rispetto dell’ambiente. Gli appartamenti sono stati consegnati ai futuri proprietari tra dicembre 2017 e marzo 2018 rispettando le tempistiche annunciate.

Porta Volta Home

APPARTAMENTI MODERNI
PER OGNI TIPO DI ESIGENZA.

Porta Volta Home è stata pensata per risultare al vertice della qualità costruttiva, racchiudendo in sé tutte le soluzioni e le caratteristiche in grado di soddisfare le richieste più esigenti di chi vuole vivere in una casa nuova sotto ogni aspetto.
L’ampio ventaglio di 87 appartamenti in vendita, dai monolocali smart e gli appartamenti di diversi tagli e metrature agli attici con ampi terrazzi fino alle ville con giardino; tutti corredati da eleganti cucine Ernestomeda e armadi Lema, offre una soluzione ideale per chiunque voglia comprare casa a Milano.

Porta Volta Home

PORTA VOLTA HOME
È PIÙ CHE ABITARE. È VIVERE.

Porta Volta Home è la nuova casa a Milano, in zona Porta Volta, con un parco residenziale di 3.600 mq, progettato seguendo precisi criteri estetici rispettando la cultura botanica del territorio. Il giardino è pensato come cuore verde di Porta Volta Home combinando estetica e funzionalità come nelle case a Milano di un tempo. Quest’area è destinata a tutti gli appartamenti ed è pensata per far vivere ore di relax in giardino a tutti i condomini.
La residenza è inoltre dotata di una palestra con attrezzatura Technogym e di spazi comuni come un locale bike e passeggini per liberare spazio negli appartamenti, sale dedicate alla lettura e al co-working firmate Lago per vivere ore di relax o condividere le proprie esperienze professionali con gli altri condomini.